Chiami adesso

+34 94 403 6998

Siamo a

Derio - Bilbao

Enviaci un'email

info@noraybio.com

Il nostro orario

L-G 8:30-18:00 y V 08:30-15:00

  • Home
  • NorayNews
  • Techniplast DVC si integra con il software AniBio di NorayBio

Techniplast DVC si integra con il software AniBio di NorayBio

Tecniplast & NorayBio sono lieti di annunciare l’ntegrazione del software AniBio, l’Animal Management Software di NorayBio, con il Tecniplast DVC System. Le aziende presenteranno questa integrazione alla prossima riunione internazionale AALAS che si terrà a Austin (Texas) dal 16 al 18 ottobre.

L’integrazione consente di transferire da AniBio a DVC tutti i dati associati agli animali inclusi nelle gabbie. Questa integrazione evita l’sovrapposizione delle informazioni, riducendo al minimo il tempo, gli sforzi e gli errori nell’introduzione dei dati. Questo trasferimento di informazioni sugli animali e le gabbie tra i due sistemi offre una visualizzazione in tempo reale per una gestione più efficiente del rack.

Marta Acilu, General Manager di NorayBio

"L’integrazione di AniBio e DVC offre vantaggi significativi per gli utenti di emtrambi i sistemi: AniBio fornisce agli utenti DVC tutte la tracciabilitá delle informazioni sugli animali e il sensore DVC fornisce informazioni ambientali e di localizzazione associate al benessere degli animali al sistema di gestione AniBio."

Giorgio Rosati, Digilab Market Manager

"Il sistema DVCTM sta crescendo notevolmente in termini di funzionalità e utilizzo. Sempre più utenti stanno sperimentando i vantaggi del sitema integrato. Questa integrazione aiuterà notelvomente gli utenti a velocizzare alcuni processi comuni e avrà un impatto positivo sui flussi di lavoro dello stabulario."

Informazioni su DVC

DVC™ è una tecnologia rivoluzionaria che introduce l’intelligenza digitale nella gestione quotidiana di stabulari. Una rete di sensori monitora le condizioni intragabbie, che sono essenziali per il benessere degli animali. DVC è dotato di sette moduli che monitorano, rilevano e registrano continuamente i dati riguardanti le condizioni le condizioni della lettiera, i livelli di cibo e acqua, l’inondizione di gabbia (AWS), la posizione della gabbia e l’attività animali in ogni gabbia. La generazione di dati 24/7 permette di stabilire i parametri desiderati per ottenee ottime condizioni ambientali di gabbia, migliorare il flusso di lavoro nelle operazioni quotidiane e ridurre i costi grazie ad un migliore utilizzo delle risorse.

Informazione su AniBio

AniBio è la soluzione software di NorayBio per la gestione di stabulari. Con più di 15 anni di esperienza e più di 120 clienti internazionali in 15 paesi per questo prodotto, il software AniBio® opera a livello globale, gestendo le sperimentazioni con animali da laboratorio presso importanti centri di ricerca, università, allevatori e aziende farmaceutiche. NorayBio è stata riconosciuta Microsoft Certified Partner.

Noray Bioinformatics, S.L.U.
Parque Tecnológico de Bizkaia
Edif. 801A, 2º
48160 - Derio - Spagna

+34 94 403 6998
info@noraybio.com